• News

FNF - FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA

Dopo un secolo sbarchiamo in Calabria da Gioia Tauro per la rinascita del sud e dell'Italia.

IL SINDACO SICK

Il sindaco PALAZZI si fa fotografare a una festa indiana, con il turbante arancione e la fascia tricolore. Il FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA deplora il comportamento da NEW GLOBAL di PALAZZI e invita il sindaco ad avere un comportamento più istituzionale e non estemporaneo. Lui è stato votato per rappresentare MANTOVA E I MANTOVANI, non comunità eterodosse.

Renzi e il PD copiano ancora il programma e il pensiero di Claudio Vivona

11Fondatore e Leader del FNF - Fronte Nazionale della Famiglia; l'assemblea nazionale del PD ove Matteo Renzi è stato rieletto segretario sono apparsi le slide su mamma - figli - casa - lavoro, facendone il centro del suo discorso programmatico.

Peccato che era già tutto pubblicato sul sito del Fronte Nazionale della Famiglia. Sul sito trovate il programma in difesa di mamme - figli - nonne e famiglie.

Leggi tutto

TRASFORMIAMO IL 25 APRILE

La festa del 25 aprile andrebbe trasformata in una SETTIMANA DELLA MEMORIA DELLA RESISTENZA. L'80% dei giovani non conosce il valore di questa festa... essa andrebbe rimodulata sul modello della settimana del ricordo della SHOA. Creiamo un festival della resistenza con proizione di film a tema, convegni, tavole rotonde, lezioni sulla RESISTENZA, nelle scuole di ogni ordine e grado.

Diffondere la cultura della resistenza, senza strumentalizzazioni politiche, la RESISTENZA appartiene ai cittadini ITALIANI.
Inoltre il FNF - FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA DEPLORA i fischi contro la BRIGATA EBRAICA innanzi ai cartelli dei vari campi di concentramento, BISOGNA INCHINARSI, in SEGNO DI RISPETTO E GRATITUDINE, per coloro che sono la FORMA PIU' ALTA DELLA RESISTENZA contro il NAZIFASCISMO.

IL NUOVO TRIBUNO.IT

Un giornale amico, ove l'informazione è libera e indipendente. Un giornale scevro dalle strumentalizzazioni politiche, innamorato della verità e della notizia legata ai fatti concreti. Invitiamo tutti i simpatizzanti del FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA a seguirlo e leggerlo...

http://www.ilnuovotribuno.it/

FNF - FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA di CLAUDIO VIVONA

Nell'uovo di PASQUA troveremo un BONUS MATERNITA di 150 EURO mensili per le famiglie di MILANO. Bene, PROVATE VOI a far crescere un FIGLIO con 150 euro al mese.

E' UNA VERGOGNA!

Un altra ELEMOSINA ELETTORALE di renziana memoria. Sindaco e assessori guadagnano DECINE DI MIGLIAIA DI EURO! BASTA CON LE ELEMOSINE. SUBITO INTERVENTI PRO FAMIGLIA SERI E STRUTTURALI:

500 EURO PER OGNI BAMBINO
DEFISCALIZZAZIONE DI TUTTE LE SPESE PER L'INFANZIA

PER IL BENE DELLE FAMIGLIE

Oggi tutti parlano di BENE COMUNE e di FAMIGLIA, POLITICI NAVIGATI e COMPROMESSI tra gare d'appalto e meschinità varie. Trovare tra gli amministratori, qualcuno che si batti per il BENE COMUNE è come TROVARE UN AGO IN UN PAGLIAIO.

Per difendere le famiglie, bisogna per primo ESSERE PERSONE INTEGERRIME PROFESSIONALMENTE E CON UNA GRANDE ETICA LAICA O CATTOLICA, indi LAVORARE PER IL BENE DELLE FAMIGLIE, anteponendo il BENE COMUNE ai propri interessi.

Il FNF - FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA cerca PERSONE PERBENE PER IL BENE COMUNE... CONTATTATECI e CREDETECI.

SICUREZZA = TOLLERANZA ZERO

Oggi dopo i fattacci di BOLOGNA e BRESCIA si piangono i morti per mancanza di sicurezza, sia nelle strade sia, purtroppo, anche nelle nostre case. Nonostante gli sforzi delle FORZE DELL'ORDINE, MALPAGATE E SOTTODIMENSIONATE.

Ma che ci faceva una persona extracomunitaria, pregiudicata per le vie di BRESCIA?

Leggi tutto

FAMILISTI NON POPULISTI

Il FNF - FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA è un movimento che si batte per l'emancipazione delle famiglie. Il populismo nasce dal malcontento, ma è destinato a concludersi nel momento stesso che migliorano le condizioni di vita delle persone.

Il FAMILISMO è una risposta concreta alle famiglie e prevede una politica strutturale a partire dai neonati fino ai nonni. Il FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA vi invita a guardare il sito www.frontenazionaledellafamiglia.it sezione programma.

  • 1
  • 2