GENTE PERBENE PER IL BENE COMUNE

Save the children, una delle più grandi organizzazioni mondiali che lavora per la tutela dell'infanzia, ha denunciato che esistono un milione di bambini che vivono sotto la soglia di povertà, ai quali mancano cibo, case, libri, medicinali...

IN AFRICA?
NO!
IN ITALIA!
Tutto questo avviene nel nostro paese.

Claudio Vivona, leader del F.N.F. FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA denuncia le pietose condizioni di questa infanzia, bambini e figli nostri. Le politiche a favore della famiglia sono pressoché nulle. I nostri governi elargiscono "pochi euro" e si lavano le loro sporche coscienze.

F.N.F. FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA, si batterà per rivendicare i diritti calpestati di questi bambini. Invitiamo tutti coloro che hanno ancora un briciolo di umanità ad unirsi a noi in questa lotta.

Leader Nazionale

Per lui l’ FNF è una missione al servizio delle famiglie, mamme, papà, bambini e nonni.

Claudio Vivona nato a Milano il 26/02/1963 da mamma Pugliese e papà Calabrese si diploma al liceo scientifico Tumminelli. Si laurea da prima in scienze politiche, a seguire in giurisprudenza. Completa il suo cursus di studi con un master biennale in scienze e diritto notarile. Giurista d’impresa specializzato in diritto societario e delle successioni ereditarie, già manager nel settore moda.

Appassionato di cavalieri templari e di ordini cavallereschi; cavaliere lui stesso e delegato provinciale di Mantova dell’ A.N.I.O.C.

Leggi tutto...

Claudio Vivona

PROGRAMMA

Claudio Vivona

Donazioni

Scegliendo di sostenere il Fronte Nazionale della Famiglia contribuisci ad arricchire e a sostenere l’attività politica. Grazie al vostro sostegno noi continuiamo ad esserci!


Fai una Donazione Ora!

La Nostra Squadra

 

 

Demo

Claudio Vivona / Leader Nazionale

Demo

Monica Verdolin / Leader Provinciale

Demo

Maurizio Albertoni / Leader Regione Lombardia

VIENI CON NOI, DIVENTA ANCHE TU LEADER DEL TUO COMUNE

CONTATTACI