GENTE PERBENE PER IL BENE COMUNE

La festa del 25 aprile andrebbe trasformata in una SETTIMANA DELLA MEMORIA DELLA RESISTENZA. L'80% dei giovani non conosce il valore di questa festa... essa andrebbe rimodulata sul modello della settimana del ricordo della SHOA. Creiamo un festival della resistenza con proizione di film a tema, convegni, tavole rotonde, lezioni sulla RESISTENZA, nelle scuole di ogni ordine e grado.

Diffondere la cultura della resistenza, senza strumentalizzazioni politiche, la RESISTENZA appartiene ai cittadini ITALIANI.
Inoltre il FNF - FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA DEPLORA i fischi contro la BRIGATA EBRAICA innanzi ai cartelli dei vari campi di concentramento, BISOGNA INCHINARSI, in SEGNO DI RISPETTO E GRATITUDINE, per coloro che sono la FORMA PIU' ALTA DELLA RESISTENZA contro il NAZIFASCISMO.

Leader Nazionale

Per lui l’ FNF è una missione al servizio delle famiglie, mamme, papà, bambini e nonni.

Claudio Vivona nato a Milano il 26/02/1963 da mamma Pugliese e papà Calabrese si diploma al liceo scientifico Tumminelli. Si laurea da prima in scienze politiche, a seguire in giurisprudenza. Completa il suo cursus di studi con un master biennale in scienze e diritto notarile. Giurista d’impresa specializzato in diritto societario e delle successioni ereditarie, già manager nel settore moda.

Appassionato di cavalieri templari e di ordini cavallereschi; cavaliere lui stesso e delegato provinciale di Mantova dell’ A.N.I.O.C.

Leggi tutto...

Claudio Vivona

PROGRAMMA

Claudio Vivona

Donazioni

Scegliendo di sostenere il Fronte Nazionale della Famiglia contribuisci ad arricchire e a sostenere l’attività politica. Grazie al vostro sostegno noi continuiamo ad esserci!


Fai una Donazione Ora!

La Nostra Squadra

 

 

Demo

Claudio Vivona / Leader Nazionale

Demo

Monica Verdolin / Leader Provinciale

Demo

Maurizio Albertoni / Leader Regione Lombardia

VIENI CON NOI, DIVENTA ANCHE TU LEADER DEL TUO COMUNE

CONTATTACI