GENTE PERBENE PER IL BENE COMUNE

piano famigliaBonus di 800 euro per i nuovi nati oltre ai 80 euro di bonus bebe del governo Renzi. Tutto bene ma completamente insufficienti, non bastano neanche per il fabbisogno mensile per i soli pannolini.

Il F.N.F. = FRONTE NAZIONALE DELLA FAMIGLIA ha un piano per le NEO MAMME che prevede un BONUS BEBE di 500 euro mensili, sgravi fiscali per tutti i generi alimentari dell infanzia, ABOLIZIONE dell'IVA su LATTE e OMOGENEIZZATI. Troverete l'intero programma sul nostro sito.

FAMIGLIA TUTTI NE PARLANO MA SI FA TROPPO POCO

Leader Nazionale

Per lui l’ FNF è una missione al servizio delle famiglie, mamme, papà, bambini e nonni.

Claudio Vivona nato a Milano il 26/02/1963 da mamma Pugliese e papà Calabrese si diploma al liceo scientifico Tumminelli. Si laurea da prima in scienze politiche, a seguire in giurisprudenza. Completa il suo cursus di studi con un master biennale in scienze e diritto notarile. Giurista d’impresa specializzato in diritto societario e delle successioni ereditarie, già manager nel settore moda.

Appassionato di cavalieri templari e di ordini cavallereschi; cavaliere lui stesso e delegato provinciale di Mantova dell’ A.N.I.O.C.

Leggi tutto...

Claudio Vivona

PROGRAMMA

Claudio Vivona

Donazioni

Scegliendo di sostenere il Fronte Nazionale della Famiglia contribuisci ad arricchire e a sostenere l’attività politica. Grazie al vostro sostegno noi continuiamo ad esserci!


Fai una Donazione Ora!

La Nostra Squadra

 

 

Demo

Claudio Vivona / Leader Nazionale

Demo

Monica Verdolin / Leader Provinciale

Demo

Maurizio Albertoni / Leader Regione Lombardia

VIENI CON NOI, DIVENTA ANCHE TU LEADER DEL TUO COMUNE

CONTATTACI